LA MADRE DI DIO NELLA RUSSIA ORTODOSSA.
La Chiesa Ortodossa, nonostante i limiti derivanti dallo scisma dell'XI secolo, è sempre stata devotissima della THEOTOKOS, la Madre di Dio. Il popolo russo ha nel DNA questa devozione secolare manifestata anche dalla splendida e ispirata iconografia. Durante il Comunismo questa profonda fede continuò a scorrere come un fiume carsico, ma non morì mai, anzi, grazie alle spietate persecuzioni del bolscevismo sionista iniziate con il massacro rituale ebreo della famiglia imperiale Romanov, addirittura si è rafforzata.
E’ per questo che l'Occidente, completamente soggiogato dalla massoneria giudaica cioè dal più feroce nemico di Dio e della sua Santissima Madre, si adopera per abbattere l'ultimo baluardo della Cristianità che è la Russia. Le ragioni geopolitiche, economiche, finanziarie, ecc. sono reali ma secondarie o, se si vuole, una cortina fumogena o una conseguenza. La vera lotta è di natura spirituale tra i figli del "Serpente" e quelli della "Donna", prefigurati da Genesi 3,15, che con la sua unica ed eroica obbedienza a Dio, è colei che gli schiaccia la superba testa con l'esile tallone della sua immensa umiltà, seconda solo a quella di Dio.
Quando i russi vennero a conoscenza delle apparizioni di Fatima (che ovviamente avevano fatto e continuano a fare il giro il mondo), pur essendo un evento soprannaturale all'interno del Cattolicesimo, si interessarono particolarmente, perché si trattava della Madre di Dio, che peraltro aveva parlato esplicitamente di loro, della loro patria, degli errori che il Comunismo (di cui, particolare che il debosciato Occidente non capisce non avendolo mai vissuto, il popolo russo per primo e per quasi un secolo ha subito le atrocità demoniache), avrebbe diffuso in tutto il mondo e della richiesta della Consacrazione della loro nazione. Capirono molto meglio dei cattolici che i tre pastorelli (che non conoscevano la storia al punto da pensare che la Russia fosse una donna cattiva) non mentivano, non potevano essere vittime di fantasie di origine umana o diabolica, ma che proprio la Madonna aveva parlato loro. Dopo la caduta dell'Unione Sovietica, di cui era addirittura agente Kgb, Putin, che ha ricevuto dalla madre una profonda educazione cristiana e che in un recente video descrive con commozione alcune vicende legate al suo battesimo, è tornato alla fede decidendo di salvare il proprio Paese sulle fondamenta della millenaria tradizione cristiana. Si può anche arguire dall'impressionante cambiamento nella sua espressione facciale dal tempo in cui era un agente sovietico ad oggi.
La Consacrazione della Russia probabilmente non è mai avvenuta, almeno secondo le precise richieste della Madonna, ma il Cielo, infinitamente più alto della Terra, non si formalizza.
Dio guarda al cuore e alle intenzioni di ciascuno e di tutti. Quindi è legittimo pensare che la Russia si sia consacrata alla THEOTOKOS e che la Vergine Santissima abbia accettato e apprezzato questo atto, tanto più che Putin ha subìto l'incredibile umiliante (per lui ma anche per la Sposa di Cristo) rifiuto dell’antipapa Francesco, che, come i suoi predecessori, in particolare l'antipapa Giovanni XXIII, non ha voluto nemmeno sentire parlare di Fatima, perché secondo le parole pesanti come macigni, sempre della Vergine Santissima, questa volta a La Salette, in Francia (1846 ): “La Chiesa sarà eclissata. Roma perderà la fede e diverrà la sede dell'anticristo”, dal 1958, anno dell'elezione del rosacroce pedofilo Angelo Roncalli, la Santa Sede è sotto il pieno controllo della Massoneria ebraica, la stessa che ha creato e governa gli Stati Uniti d'America, la moderna Babilonia di cui il profeta Isaia 21, 1:10 profetizza il crollo: “IN UNA SOLA ORA SARAI GIUDICATA”.
President Putin and Patriarch Cyril visit the Orthodox Military Cathedral
https://www.youtube.com/watch?v=y33QI1J1Qc0