Mondo *****BULLETIN***** La Russia cambia politica nucleare per consentire il primo attacco "preventivo" - Cita le basi statunitensi in Europa e gli "Stati Uniti continentali"
Mondo Hal Turner 10 febbraio 2023
La Russia sta cambiando la sua dottrina delle armi nucleari pubbliche a seguito di azioni "aggressive" da parte di Stati Uniti, Regno Unito, NATO e altri. al. La nuova politica che si sta delineando ora, riconoscerà gli Stati Uniti come "Co-Belligeranti" nella guerra in Ucraina!
Ieri è emerso dai media britannici che l'Ucraina è pronta a utilizzare missili britannici a lungo raggio per colpire l'annessa penisola di Crimea. Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky sta spingendo affinché l'Occidente fornisca jet e missili a lungo raggio, avvertendo che la guerra potrebbe "ristagnare" senza di loro.
Il primo ministro britannico Rishi Sunak ha risposto al suo appello ammettendo che "Nonea è fuori discussione" quando si tratta della fornitura di aiuti militari da parte del Regno Unito per aiutare a combattere l'invasione russa. Si ritiene che abbiano avuto luogo discussioni riguardanti la potenziale fornitura di missili anti-nave Harpoon, che hanno una portata di 150 miglia e costano circa 1,2 milioni di sterline. Si dice che anche i missili da crociera terra-aria Storm Shadow, con una portata di circa 250 miglia e un costo di 2,2 milioni di sterline, siano sul tavolo, riporta il quotidiano The Times (di Londra).
Fonti della difesa hanno detto al giornale che Kiev è pronta a usare i missili per colpire la Crimea, la penisola che si è separata dall'Ucraina nel 2014 dopo che l'Occidente ha rovesciato il presidente democraticamente eletto dell'Ucraina e installato un regime fantoccio "pro-occidentale".
Si ritiene che siano in corso colloqui su quanti missili a lungo raggio il Regno Unito potrebbe potenzialmente fornire, nonostante i timori che gli attacchi transfrontalieri possano portare a un'escalation del conflitto.
LA RISPOSTA DELLA RUSSIA. Alla televisione nazionale russa all'inizio di questa settimana, è stato rivelato che la Russia si sta dirigendo verso una politica di attacchi nucleari tattici "preventivi", simile a quella degli Stati Uniti. Inoltre, se l'Ucraina prende di mira la Crimea e il cuore della Russia, allora la Russia risponderà secondo i piani ora stabiliti. Questi piani prevedono contrattacchi contro le installazioni militari statunitensi in Europa e contro gli Stati Uniti continentali utilizzando missili ipersonici. Questa minaccia di contrattacchi in Europa e negli Stati Uniti viene resa pubblica ed esplicita, in modo che nessuno abbia dubbi su cosa aspettarsi dal Cremlino.
Allora eccoci qua. I russi stanno eliminando la finzione di una guerra per procura e rivelando lo stato di cobelligeranza degli Stati Uniti e dei suoi alleati della NATO in preparazione di una guerra cinetica con la NATO.
PEGGIO Il legislatore ucraino, la Verkhovna Rada, sta lavorando alla legislazione per CONSENTIRE ALLE TRUPPE NATO DI ENTRARE IN UCRAINA!
Fonti in Russia affermano che se l'Ucraina approva una legislazione per invitare le truppe della NATO nel paese, quelle truppe saranno immediatamente ingaggiate e uccise dalle forze russe.
Fonti negli Stati Uniti mi dicono "Questo è quello che stiamo cercando, perché tutti i guanti si staccano a quel punto".
https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/bulletin-russia-changing-nuclear-policy-to-allow-preventive-first-strike-mentions-us-bases-in-europe-and-continental-united-states