LA MORTE NON È LA FINE MA L'INIZIO DI TUTTO: L'ETERNITÀ
Il presidente Putin e il patriarca Cirillo visitano la cattedrale militare ortodossa https://www.youtube.com/watch?v=y33QI1J1Qc0
La ragazza che ha osato toccare Putin
https://www.youtube.com/watch?v=Rkb32w_Iw5I&t=14s
Un errore molto pericoloso, soprattutto in questo tempo di crescenti tensioni e incertezze, è quello di credere, più o meno, che la morte sia la fine di tutto, che comunque ci troveremo faccia a faccia con il buon Dio che perdona e fa entrare tutti nel suo regno, peraltro, percepito dalla maggior parte delle persone come qualcosa di insipido, soprattutto di incomprensibile; insomma che tutto finirà bene, che non dovremmo preoccuparcene troppo e che dovremmo invece goderci la vita, ecc. Questa è la sapienza tipica del mondo diametralmente opposta a quella di Gesù Cristo, che ha detto e testimoniato con la sua morte e la sua risurrezione: "IL MIO REGNO NON È DI QUESTO MONDO". Ciò significa chiaramente che esiste un altro mondo con due regni: quello della felicità senza fine, il Paradiso, e quello dell'orrore senza fine: l'Inferno.
Ecco alcuni spunti di riflessione sollecitati dalla preoccupazione per la salvezza delle anime, inclusa la mia, che possono aiutare a capire meglio perché siamo alla vigilia di una guerra apocalittica (che può scoppiare tra un mese, un anno, tre anni , ma che prima o poi scoppierà), e a predisporre la necessaria preparazione materiale, psicologica, spirituale, purché si abbia un minimo di sensibilità spirituale, senza la quale non si capisce quasi Nonea di sé, degli altri, del mondo.
Gli Ebrei, "negazionisti" probabilmente fino alla fine del mondo, di Cristo, pur essendo una schiacciante minoranza, (15 milioni su 7,5 miliardi di esseri umani) tirano i fili dei Governi Occidentali (ad oggi e probabilmente ancora per poco, i più importanti), attraverso la Massoneria (di origine Ebraica dalla A alla Z ), in particolare degli Stati Uniti d’America dal 1776 e della Francia dal 1789), hanno quasi nel loro DNA un odio irriducibile (appreso fin dall'infanzia,di generazione in generazione, dal Talmud), e intatto dopo 2000 anni, di Gesù e della civiltà occidentale con evidenti radici cristiane, che vogliono ossessivamente estirpare e di cui la Russia di Putin, in unione col patriarca Kiril, è l'ultimo baluardo, mentre Roma, centro della cristianità da quasi due millenni, nelle parole pesanti come macigni della Beata Vergine a La Salette , 1846, “ha perduto la Fede ed è diventata Sede dell'Anticristo”, presumibilmente con l'elezione fraudolenta del Rosa-croce Roncalli/Giovanni XXIII, nel 1958, per mezzo della Massoneria ecclesiastica; elezione imposta dal B'nai B'rith, la più potente loggia massonica al mondo, strettamente riservata agli ebrei. È notizia recente che nel Parlamento israeliano è stata introdotta o presentata una proposta di legge, che prevede due anni di reclusione per chiunque menzioni (in modo evidentemente positivo) Gesù Cristo.
L'Occidente ha ricevuto l'eredità della Divina Rivelazione, che solo coloro che l'hanno ricevuta direttamente e per primi, cioè gli Ebrei, hanno potuto tradire e attaccare con raffinato e dissimulato accanimento, fino quasi a distruggerla, nel cuore dei Cristiani, nel corso dei secoli. Oggi viviamo in un mondo per il quale Dio non esiste più, grazie proprio e soprattutto (non solo, ma in grandissima parte) all'immenso potere finanziario e alla capacità di corruzione ebraica, dispiegata, intensificata, accelerata negli ultimi 250 anni, che hanno fatto sprofondare i popoli occidentali (anche con la loro stessa complicità, ovviamente) nello stesso materialismo ebraico, in modo tale da non poter più concepire né immaginare la dimensione spirituale dell'essere umano, la sua anima immortale, la sua dipendenza dal suo Creatore fino alla nascita in Cielo, così come il nascituro dipende dalla madre fino alla nascita sulla Terra.
E’ sufficiente guardare/ascoltare i media occidentali (sempre più anche i social network), quasi tutti mezzi di propaganda sionista, per rendersi conto dello stato pietoso, quasi disperato, dell'uomo contemporaneo, ubriaco di progresso tecnologico, narcisista, concentrato sul denaro e sull'apparenza, privo di qualsiasi spiritualità. Che è la prima, se non unica, causa delle sue disgrazie di cui si lamenta ipocritamente. Si tratta infatti del cane che si morde la coda, perché per la sua cecità spirituale, non riesce a vedersi così com'è realmente e per questo sta implodendo nel suo vuoto interiore.
Paradossalmente, il conflitto nel cuore del Vecchio Continente (che prima o poi incendierà il pianeta, secondo i desiderata del diavolo, che vuole riempire il suo orrendo regno con il massimo numero di anime), ha fatto sì che fossero conosciuti come mai prima d’ora,la Russia e il suo popolo, rispetto ai quali la comunità occidentale, fino a ieri piuttosto camuffata dal suo grossolano trucco, appare dal golpe di Maidan 2014, in tutta la sua bruttezza.
E’ sufficiente, a confronto, guardare i volti, i comportamenti, la serietà non di facciata, l'equilibrio interiore, la serenità, ecc. dei Russi che vediamo su Internet, per capire che l'Occidente, nella sua spaventosa decadenza (di cui non è cosciente, al punto da esserne orgoglioso chiamandola "Democrazia"), è inevitabilmente destinato al collasso. Questa prospettiva non è prevista da Putin, ma da Dio stesso attraverso Putin. Tutto è controllato da Dio (Putin compreso) e quando gran parte dell'umanità supera i limiti della decenza, Egli ha il diritto e il sacro dovere (anche nei confronti della propria divinità) di castigarla, e lo fa quasi sempre servendosi dei peggiori tiranni, il che non è il caso di Putin, che, al contrario, ha la “singolare” abitudine di ritirarsi talvolta nei monasteri del suo Paese.
I possibili e probabili missili ipersonici assolutamente imparabili, che la Russia sarà obbligata, per legittima difesa (contrariamente alle vergognose menzogne dell'Occidente), a sganciare sui territori della NATO, non saranno che la logica conseguenza di questa decadenza, che procede, in particolare, da due o tre secoli, vale a dire dalla creazione, finanziata dai Rothschild, degli Illuminati di Baviera, nel 1776, in vista del Nuovo Ordine Mondiale (sionista satanista). https://smotrim.ru/video/2587822
Quasi tutto l’Occidente, senza neanche rendersene conto, è già spiritualmente morto. Che è una tragedia immane perché una probabile guerra mondiale ucciderà fisicamente innumerevoli umani le cui anime cadranno dritte nell'orrore dell'Inferno, rispetto al quale, l'orrore inimmaginabile della guerra nucleare di cui sopra, sarà una passeggiata. Non si tratta di iperbole, ma di terribile realtà, di cui si può avere una qualche conoscenza (tra tante altre testimonianze) dalla:
"Descrizione dell'Inferno data da Gesù a Maria Valtorta" (15 gennaio 1944) http://www.valtortamaria.com/operaminore/quaderno/2/manoscritto/14/15-gennaio-1944-2
Cos’è un’anima morta? Un'anima morta è quella di chi non pensa mai seriamente alla sua inevitabile fine, è quella di chi non si cura di comprendere il vero significato e scopo della vita, è quella di chi praticamente non crede in Dio, suo Creatore, è quella di chi non sospetta nemmeno di avere un'anima immortale da salvare (cioè da portare in Paradiso, o da "resuscitare" con il pentimento, la penitenza e la preghiera, alla grazia e all’amore di Dio), ecc. e agire di conseguenza; insomma, è quella di colui che non sospetta (neppure lontanamente) l'immensa dignità e responsabilità di cui è stato rivestito dal momento in cui è stato creato da Dio, a “sua immagine e somiglianza”.
Un'anima sufficientemente viva è quella di chi, al contrario, crede seriamente ai NOVISSIMI (Morte, Giudizio, Paradiso, Inferno) e cerca di vivere in un sano timore di Dio, che le Sacre Scritture designano " inizio della sapienza".
Se facciamo una buona ricerca, vedremo che tutte (o quasi) le posizioni chiave in tutti i campi, in tutti i paesi, specialmente occidentali, sono occupate da ebrei (e/o dai loro tirapiedi della massoneria) che non fanno più mistero di voler eliminare la massima parte della popolazione mondiale, con motivazioni peraltro una più assurda dell'altra, giacché è scientificamente provato che un pianeta come la Terra, ben organizzato, può ospitare e nutrire decine di miliardi di persone! I vaccini degli ebrei Bourla, Gates, Schwab, ecc., hanno già avvelenato probabilmente centinaia di milioni di esseri umani che moriranno prematuramente nei prossimi anni. La guerra, che si profila all’orizzonte darà un altro, forse il decisivo colpo di grazia. Su questo particolare stupefacente, vale a dire la schiacciante minoranza di individui in tutto il mondo, 15 milioni di Ebrei su 7,5 miliardi di esseri umani, che possono permettersi, con impudenza e cinismo infernali, comportamenti così incredibili, il silenzio di quasi tutti è surreale e anche grottesco perché equivale a una specie di lento suicidio, indirettamente anche di omicidio.
San Giovanni Crisostomo – OMELIE CONTRO GLI EBREI 1
https://www.andreacarancini.it/2010/01/san-giovanni-crisostomo-omelie-contro/
Questo atteggiamento rende coloro che lo assumono, lo sappiano o meno, davanti alla legge divina, complici (a vari livelli, ovviamente) dei crimini più atroci, specialmente sui più indifesi, cioè i bambini, di cui Dio ha una sacra predilezione , fino a proclamare: «Se qualcuno scandalizza uno di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che si mettesse al collo una macina da mulino e si gettasse in mare», per non elevare – aggiungo io – il grado della sua dannazione (che Dio conosce in anticipo) con i suoi delitti successivi, perché nell'Inferno ci sono diversi gradi di tormento così come in Paradiso ci sono diversi gradi di felicità.
CONCLUSIONE: La profanazione dell'infanzia (aborti, sacrifici satanici, pedofilia, ecc.) è probabilmente il principale abominio per il quale l'ira di Dio sta per scatenarsi, attraverso la Russia, (ultimo baluardo, pur con i suoi limiti, della civiltà cristiana) , e dei suoi alleati, che non sono tutti cristiani, ma naturalmente orientati alla verità e alla giustizia, condizioni favorevoli per un futuro auspicabile (soprattutto per loro stessi) riconoscimento di Cristo, Via, Verità, Vita, morto e risorto per la salvezza di ogni uomo di buona volontà.